Akenta Day

In evidenza

Una ricca programmazione di eventi fatta di musica, arte, fotografia, cultura, artigianato e tanto altro.
Un giardino incastonato nella cornice naturale del territorio della bassa Baronia. Un luogo d'incontro per eccellenza, grazie alla magica sinergia tra storia, arte culinaria, natura e spiagge paradisiache.
Vivere l’emozione di un angolo di Giappone nella bellissima località turistica della costa nord orientale.
Jc Porto Rotondo è una boutique dove potrete trovare le collezioni primavera estate di una selezionata scelta di notevoli brand d'abbigliamento
Un vero e proprio stile di vita da conoscere e apprezzare anche distanti migliaia di chilometri dal paese del Sol Levante
Le attività si svolgeranno nella suggestiva località Porto Ottiolu e precisamente nei campi da calcetto e tennis situati all’ingresso principale del borgo, ma si estenderanno anche nella splendida spiaggia di Budoni e talvolta in piscina.
Jane’s Walk è un evento che si tiene in centinaia di città nel mondo in contemporanea e con le stesse modalità, in onore di Jane Jacobs. In Italia, nel 2017, partecipano le città di Roma, Bergamo, Trieste, Catania, Modena ed Olbia.
In riva al mare, davanti ad un panorama unico con vista sull’isola di Tavolara.
Il Punto di Ristoro Alculiciu: l’Arco del Giglio Selvatico è gestito da una famiglia la cui priorità è far sentire i propri ospiti a casa.
I due punti vendita li trovate in via Rockefeller e in via Don Gavino Pes a San Teodoro!
Il Ristorante L’Esagono è situato direttamente sulla magnifica baia di Cala d’Ambra, con terrazza all’aperto confinante con la spiaggia di sabbia bianca a pochi passi dalla battigia del mare.
Questa mattina nunerosi volontari capitanati dall’assessore allo Sport Silvana Pinducciu, si è ritrovato in zona Mogadiscio per pulire una zona ad altissimo valore ambientale.
Lo Studio Dentistico Vicini rappresenta un eccellente spazio terapeutico dove i pazienti possono trovare cure odontoiatriche aggiornate alle ultime applicazioni di questo delicatissimo settore.
VLM 96 dopo la splendida esperienza invernale a Nuoro aprirà due nuovi punti vendita nella località turistica gallurese.
Il Comune di Olbia, dopo aver contattato le associazioni Leila Diving e Insula Felix, e l'Area Marina Protetta di Tavolara Punta Coda Cavallo, ha organizzato un sopralluogo al Faro di Olbia.
Un'intervista o meglio una chiacchierata amichevole con un ragazzo olbiese dal presente roseo e dal futuro dorato.
A Olbia è sempre più alto il numero di escursionisti e di associazioni del settore; l'assessore allo sport Silvana Pinducciu, dichiara che il comune ritiene una risorsa importante il turismo attivo.
Dopo la fortunata stagione estiva appena trascorsa, il Maden si prepara ad organizzare un Capodanno coi fiocchi
Fino al 31 Dicembre nel nuovo punto vendita in Viale Aldo Moro sconti del 20% su tutta la collezione

Archivio Vai all'Archivio