125 Cala Ginepro: Sardegna da Gustare

Un giardino incastonato nella cornice naturale del territorio della bassa Baronia. Un luogo d'incontro per eccellenza, grazie alla magica sinergia tra storia, arte culinaria, natura e spiagge paradisiache.

26/06/2017 14:19:00
Paolo Mele
Reporter Gold
117 Eventi pubblicati 39 Notizie pubblicate

Percorrendo la statale 125, al km 236,100 vi attende un giardino incastonato nella cornice naturale del territorio della bassa Baronia. Un luogo d'incontro per eccellenza, grazie alla magica sinergia tra storia, arte culinaria, natura e spiagge paradisiache. Un giardino incastonato nella splendida cornice naturale della bassa Baronia. Un luogo d'incontro per eccellenza, grazie alla magica sinergia tra storia, arte culinaria, natura e spiagge paradisiache.

Il locale è strutturato in tre zone ben distinte.

Il Ristorante si fa interprete del gusto enogastronomico tradizionale dell'isola e della nostra famiglia, fatto di sapori decisi, impregnati di natura che rimandano a una cucina semplice e informale: preparazioni sincere fatte di pane, olio, vino, carni arrosto, formaggi, pesce e pasta fresca, dolci fatti a mano sapientemente elaborate e curate da generose mani.

Il Gineprino un chiosco dove dissetarsi con i migliori cocktail, assaporare gelati artigianali e coccolarsi nel relax del verde accompagnati dalle note dei concerti live, altre dagli spettacoli all’aperto in programmazione.

La bottega una zona del ristorante dove poter acquistare e degustare prodotti tipici della zona.

Il locale è aperto da martedì a domenica per aperitivi e cene.

Il Sabato e la Domenica anche a pranzo.

Inoltre si presta per cerimonie, feste ed eventi privati.

Tutti i mercoledì si tiene un evento tipico sardo “Welcome to Sardegna”, un’esperienza alla scoperta dei sapori dell’isola e non solo. A farla da padrona non sarà solo l’enogastronomia ma potete trovare anche esposizione di artisti e fotografi, musica dal vivo e un piccolo mercatino di artigiani.


Seguite 125 Cala Ginepro sui social e sul sito web per scoprire la ricca programmazione di eventi prevista per la stagione estiva 2017:

www.125calaginepro.it

facebook/125calaginepro